Assicurazione casa Zurich

Proteggere la propria abitazione da episodi che potrebbero mettere a serio rischio la tranquillità familiare dovrebbe essere per tutti una priorità assoluta. Assicurare la casa contro le calamità e i furti è una buona e crescente abitudine: una sorta di abbonamento a tutela della serenità familiare. Il panorama italiano delle assicurazioni a protezione di persone e servizi offre prodotti diversificati e di qualità, in grado di soddisfare svariate esigenze. Nel campo assicurativo in Italia il gruppo Zurich è fortemente radicato, con una rete di agenzie distribuita in tutto il territorio nazionale.

Calcolo preventivo gratis

POLIZZA
VOTO
PREVENTIVI GRATIS
Logo genertel casa
Acquisto in piccole rate - Bonus Rinnovo - Risarcimento Completo

Il gruppo Zurich Italia rappresenta nel nostro Paese Zurich Insurance Group, il gruppo finanziario con sede a Zurigo fondato nel 1872. L’esperienza, l’efficienza dell’organico forte di un gran numero di agenzie e di collaboratori, e l’elevato numero dei clienti sono i punti di forza della Zurich. Canali di distribuzione validi e operanti sul mercato attraverso agenti e broker professionali ed esperti nell’area assicurativa e previdenziale. Zurich Italia è presente sul mercato con soluzioni differenti, capaci di coprire i molti bisogni assicurativi: dalle singole persone alle famiglie, dai professionisti alle imprese. Un Gruppo operante nei campi delle protezioni, della previdenza e del risparmio. Polizze danni, vita e fondi pensione personalizzabili e affidabili. Diverse in Italia le società che fanno capo al Gruppo Zurich: Zurich Insurance plc, Zurich Investments Life SPA, Zuritel SPA, Zurich Life Assurance plc, Zurich Insurance Company Ltd e Zurich Consortium.

In merito alla protezione casa le esigenze sono diverse, in base anche al rapporto con l’immobile: se cioè si è proprietari o inquilini. Ragioni che spingono Zurich a proporre ai potenziali clienti un’assicurazione casa molto versatile, con la possibilità quindi di scegliere le coperture più consone alle proprie necessità: a seconda delle garanzie si può optare tra i vari massimali. Un ottimo livello di protezione per la casa e per viverla con la massima serenità, al riparo dagli imprevisti che potrebbero verificarsi nel tempo.

Chiaramente vale la pena ribadire la solita raccomandazione, quella di leggere attentamente le clausole contrattuali prima di mettere nero sul bianco sulla polizza assicurativa. Un modo per conoscere il contratto nella sua interezza, prendendo coscienza dei rischi esclusi, le eventuali franchigie e così via. Un’operazione molto semplice da fare direttamente via WEB o presso l’agenzia più vicina alla propria casa. In quest’ultimo caso, gli operatori Zurich saranno pronti per qualsiasi spiegazione e per sciogliere ogni dubbio. Ricorrere ai sevizi del gruppo Zurich potrebbe risultare molto vantaggioso.