Assicurazione casa Vittoria

Attiva sul territorio italiano da quasi un secolo, Vittoria Assicurazioni è oggi una delle compagnie assicuratrici più importanti per le trame sociali ed economiche del Paese.

Dopo un lungo periodo di permanenza all’interno della società Toro Assicurazioni, da circa 30 anni la società è autonoma ed è quotata in Borsa a Milano, nel listino STAR.
Offre diverse tipologie di coperture assicurative, di cui alcune dedicate alla casa e ai sui abitanti. Le occasioni in cui si rende necessaria un stipula del genere sono svariate e per questo motivo Vittoria Assicurazioni ha preparato diverse assicurazioni che vadano a coprire le più svariate situazioni.

– Multirischi casa e famiglia è l’assicurazione casa per eccellenza, che nasce proprio per diventare un paracadute contro gli imprevisti che quotidianamente mettono a rischio la stabilità economica e la serenità della famiglia. Copre i danni che vengono causati all’abitazione da eventi atmosferici, incendi e allagamenti, ma interviene anche in caso di furto all’interno dell’abitazione, effettuando il risarcimento per i beni trafugati all’interno dell’immobile.
Interviene nel caso di richiesta di risarcimento da parte di terzi per eventuali danni causati da uno dei membri della famiglia, animali inclusi, ma anche in caso di morte o infortunio di uno dei componenti.

Calcolo preventivi gratuito

POLIZZA
VOTO
PREVENTIVI GRATIS
Logo genertel casa
Acquisto in piccole rate - Bonus Rinnovo - Risarcimento Completo

Elargisce un’indennità giornaliera nel caso in cui uno qualsiasi dei membri della famiglia sia obbligato a un ricovero in ospedale per malattia o per interventi chirurgici, sia che questi vengano effettuati nelle strutture pubbliche sia che, invece, si preferisca rivolgersi alle strutture private.
Interviene anche nel pagamento delle spese legali qualora la famiglia sia impegnata a risolvere un contenzioso e si sia scelta la strada della amichevole stragiudiziale.

Inoltre, la centrale operativa Vittoria Assicurazioni è attiva 24 ore su 24 per fornire servizi di assistenza agli assicurati per risolvere questioni legate alla casa e alla famiglia, come l’invio di un fabbro per una serratura che non apre, di un idraulico per una rottura improvvisa di un tubo ecc.

– L’assicurazione mutui è una polizza assicurativa che tutela il contraente nel caso di stipula di un mutuo con una società di credito.
Nel caso dovesse verificarsi uno degli eventi previsti dalla polizza, nello specifico infortuni che causano l’invalidità permanente o temporanea del sottoscrivente oppure la sua morte, la compagnia assicurativa si impegna a intervenire per pagare il debito residuo, sollevando la famiglia da qualsiasi onere.

– Vittoria Tutela Futuro è un’altra assicurazione che svolge il massimo delle sue funzioni nel caso in cui il contraente abbia un mutuo attivo. Si tratta di una polizza vita che in caso di morte del contraente mette immediatamente a disposizione della famiglia una somma di denaro che permetta loro di coprire le eventuali pendenze finanziaria ancora in corso, con la possibilità di personalizzare diversi aspetti dell’assicurazione come il capitale assicurato e la sua durata. E’ stipulabile fino a 60 anni.