Assicurazione casa Unicredit

Comprare casa per molti significa coronare il sogno di una vita, attraverso un investimento di risparmi e sacrifici. L’abitazione è un luogo dove la famiglia si ritrova quotidianamente per condividere speranze e futuro, la grande gioia dello stare insieme e i momenti di privacy. Un posto da tenere gelosamente al riparo da qualsiasi brutto imprevisto e dai rischi che potrebbero minacciare la serenità personale e familiare. Purtroppo fra calamità naturali, reati di violazione di domicilio e furti, la casa è soggetta a costanti pericoli. Tutti motivi validi che consigliano la stipula di una polizza assicurativa a protezione della propria abitazione e a tutela della tranquillità propria e familiare.

La richiesta di assicurazioni per la casa è in costante crescita, con il mercato italiano attento ad offrire ai cittadini prodotti specifici per la protezione della persona e dei beni. In questo ramo assicurativo si sta imponendo anche il Gruppo UniCredit, una presenza importante nel campo assicurativo caratterizzata dalla versatilità dei suoi prodotti e dalla professionalità del suo personale.

Calcolo preventivi gratuito

POLIZZA
VOTO
PREVENTIVI GRATIS
Logo genertel casa
Acquisto in piccole rate - Bonus Rinnovo - Risarcimento Completo

UniCredit è uno dei più importanti gruppi finanziari europei e una delle banche leader in Italia. Una banca fortemente radicata sul territorio italiano, impegnata costantemente nella costruzione di rapporti solidi con i territori in cui opera. Una banca innovativa, con uno sguardo sempre attento al futuro. Un’identità ben definita attraverso una rete capillare che permette di essere vicino ai clienti, alle istituzioni e alle comunità locali: un modo per condividere l’obiettivo della valorizzazione dei territori.

Un Gruppo così affermato non poteva far mancare il suo contributo anche nel campo delle assicurazioni per la casa, con singoli pacchetti per far fronte alle varie esigenze della clientela. Polizze personalizzate e possibilità di scegliere fra diverse formule. Un modo per costruire insieme a UniCredit la protezione su misura della vostra abitazione. Ai pacchetti principali è possibile abbinare delle garanzie opzionali per alzare il livello di protezione. Soluzioni specifiche capaci di difendere il cittadino da accadimenti spiacevoli, colpevoli di arrecare danni anche di una certa consistenza.

Come per tutte le altre tipologie di polizze assicurative anche in questo caso prima di mettere nero su bianco si consiglia di leggere attentamente tutte le condizioni contrattuali. Un’accortezza utile per conoscere completamente tutte le clausole contenute nel contratto, per avere cioè maggiori informazioni sulle franchigie, sui rischi non contemplati, sulle garanzie e così via. Per consultare tutta la documentazione e per avere le dettagliate informazioni sull’assicurazione per la casa basta recarsi presso una delle filiali del Gruppo UniCredit, con il personale che sarà a disposizione per sciogliere qualunque dubbio e per offrirvi i prodotti più consoni alle vostre esigenze.