Assicurazione casa Genertel

La compagnia assicurativa Genertel è stata fondata nel 1994 ed è la prima compagnia che opera solo ed esclusivamente sui canali telefonici e via internet. Gestita da Assicurazioni Generali SpA, che ne è l’unico azionista, la Genertel offre una serie di polizze assicurative per la copertura dei rischi per le abitazioni, i veicoli, la vita e altro.

La comodità di poter caratterizzare le proprie polizze da casa, semplicemente utilizzando una connessione internet, è uno dei punti di forza di questa compagnia, che sa bene quanto la necessità di tempo sia una degli aspetti più importanti della caotica vita moderna. Tuttavia, questo non significa che la Genertel non segua i propri clienti, anzi: è sempre a disposizione per ogni necessità tramite un servizio di assistenza telefonica per fugare dubbi e chiarire ogni perplessità.

Calcola il Preventivo con Genertel

L assicurazione casa è uno dei servizi assicurativi proposti da questa compagnia, che, consapevole di quanto la casa sia il luogo più prezioso, da proteggere e difendere da danni causati dall’uomo o dalla natura, ha creato una serie di proposte per la propria clientela.

Infatti, l’assicurazione Genertel Casa offre la possibilità di assicurare ogni tipologia di appartamenti, case e ville, siano esse di proprietà o in affitto, e ancora indifferentemente se esse rappresentino la prima o la seconda casa. La Genertel offre assicurazioni casa personalizzabili, sia nel tipo di polizza che nelle modalità di pagamento, e, inoltre, permette di usufruire di un servizio di pronto intervento in caso vi fosse improvvisa necessità di professionisti quali fabbri, elettricisti o idraulici per incidenti più o meno gravi.

Una degli aspetti più importanti delle assicurazioni casa Genertel è sicuramente la possibilità di assicurare anche le case in affitto, e in particolare i beni di proprietà in esse contenute. Questo tipo di assicurazione è fondamentale da quanti, pur non essendo proprietari, presentano, nel loro arredamento, complementi d’arredo importanti o oggetti di valore.

Calcola il Preventivo con Genertel

Le polizze casa della Genertel coprono tutta una serie di incidenti molto comuni nelle abitazioni, quali furto, incendio e scoppi. Questi ultimi due problemi vanno considerati soprattutto perché i danni per eventuali incendi e scoppi possono essere molto più gravi dei furti di oggetti preziosi, rendendo l’abitazione non utilizzabile per un periodo di tempo anche lungo, a seconda dell’estensione del danno.
Le diverse proposte assicurative sono tutte visualizzabili sul sito della compagnia, all’indirizzo http://www.genertel.it/ dove è anche possibile effettuare il calcolo di un preventivo a seconda della tipologia di appartamento e dei servizi assicurativi richiesti.