Assicurazione casa Banca Intesa

Banca Intesa è uno dei principali gruppi bancari italiani che, dalla nascita avvenuta nel 1998 fino ad oggi, ha subito una serie di fusioni e cambiamenti che l’hanno portata, nel 2007, a diventare parte del progetto Intesa San Paolo, gruppo bancario tra i più importanti in Europa. Oltre ai servizi bancari, il gruppo offre importanti assicurazioni nei diversi settori, privati ed aziendali. Tra questi, sicuramente uno che sta avendo sempre maggiore diffusione è il settore privato, e in particolare quello legato ai beni e al patrimonio, come, ad esempio, le abitazioni.

L’assicurazione casa Banca Intesa permette di trovare, in una polizza semplice e lineare, la tranquillità di una casa assicurata e, quindi, protetta da qualsiasi imprevisto più o meno grave. In linea con le esigenze sempre diverse dei proprietari di casa e delle case stesse, Banca Intesa ha creato profili diversi per potere assicurare ogni tipo di casa, villa privata o appartamento in condominio, in modo da potere coprire al massimo tutti gli imprevisti possibili, siano essi antropici o naturali.

Per questo motivo, l’assicurazione casa Banca Intesa offre pacchetti comprendenti la sola copertura, oppure servizi aggiuntivi come il sistema di protezione, caratterizzato da diversi dispositivi tecnologici dati in comodato d’uso gratuito, una serie di garanzie, ed abbonamenti a vari servizi telematici. Ogni pacchetto assicurativo ha un costo che può variare a seconda delle situazioni e della possibilità di usufruire di particolari sconti, variabili a seconda della tipologia di assicurazione e del livello di protezione scelto.

Calcolo preventivi gratuito

POLIZZA
VOTO
PREVENTIVI GRATIS
Logo genertel casa
Acquisto in piccole rate - Bonus Rinnovo - Risarcimento Completo

In caso di problemi, l’assicurazione casa Banca Intesa offre un servizio di assistenza immediato e sempre attivo, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno.

L’assicurazione casa Banca Intesa copre, a seconda delle esigenze, una serie di danni che vanno dal furto all’incendio, dagli atti vandalici alle catastrofi naturali, come alluvioni, frane e terremoti. La scelta del tipo di copertura può essere effettuata in corso di stipula ed, eventualmente, può essere cambiata a seconda di subentrate, nuove esigenze.

Inoltre, è sempre importante ricordare che non tutte le abitazioni sono uguali, per cui, non tutte le polizze devono esserlo. Per questo motivo è fondamentale valutare sempre con attenzione le reali necessità e i ‘pericoli’ cui può essere soggetto un appartamento, per avere una polizza che rispecchi in pieno le esigenze della propria abitazione.